Chi Siamo

Nuvole Coiffeur nasce nel 2008, dall’idea di creare un ambiente informale, amichevole, confidenziale e accogliente, dove sviluppare idee originali ma di gusto, innovative e comode che valorizzino non solo la capigliatura di coloro che entrano in questo salone ma anche l’intera personalità mettendo in risalto i tratti salienti di ogni individuo ed evidenziandone i pregi e rafforzando le peculiarità caratteriali.

A condurre i giochi troverete due personaggi diametralmente opposti:

 

Luisa & Luigi

LUISA

Classe ’78, pugliese verace di Barletta. Ad un primo sguardo si dimostra seria, dura tanto da essere definita “arpia” ma basta mezz’ora in sua compagnia per capire che forse così male non è. La sua dote? Pignola all’inverosimile! Amante della precisione anche nel taglio sfilato o asimmetrico, adora la classica sfumatura a punta di forbice ed è formata nella colorazione ed amante dei capelli curati e ben tenuti.

LUIGI

Classe ’81, di Teverola, si potrebbe definire il classico scugnizzo napoletano ( anche se napoletano non è!). Solare, irrequieto, chiacchierone ed innovativo. La sua dote principale? La voglia di cambiare continuamente. Ama alla follia i riccioli tanto da aver sviluppato delle tecniche particolari per prendersene cura ed è esperto in tagli maschili di tendenza.

Insieme hanno creato un sodalizio lavorativo – familiare che aiuta a rendere il salone un luogo amabile, dove il cliente non è un numero ma un entità ben definita che ha valore e voce in capitolo. I clienti hanno una parte attiva, partecipano al loro processo di cambiamento anche con le loro idee . Non c’è imposizione da Nuvole, ma consiglio. Volontà di Luigi e Luisa è creare tra i clienti una sinergia tale da renderli cordiali e complici tra di loro,  in modo da rendere divertente e piacevole il tempo passato in negozio.